Il 15 Aprile 2020 sarà ricordato come il giorno della nascita della Harley-Davidson TV, una piattaforma di streaming gratuita per motociclisti attuali e futuri di tutto il mondo. Un’offerta di ore di filmati d’epoca, riprese attuali e rarità prodotte nel corso degli anni.

A celebrare il debutto di questa bellissima iniziativa un film documentario mai pubblicato prima: “Willie G. Davidson: Artist, Designer, Leader, Legend.”

Harley-Davidson.TV offre una varietà di programmi diversi nella sua biblioteca di contenuti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
È disponibile a livello globale attraverso Harley-Davidson.com/TV.
Esistono quattro canali che esplorano luoghi, persone e storia del mondo Harley-Davidson:

H-D – Contenuti suggestivi da tutto il mondo col marchio Harley-Davidson. In mostra le esperienze di guida di motociclette in luoghi remoti con costruttori, piloti e celebrità.
Racing – interviste, filmati e i dietro le quinte delle competizioni Harley-Davidson passate e attuali. Mani sul manubrio con gli Harley Hooligans mentre gareggiano in flat track, affrontano corse nel deserto e si cimentano nell’hill climb. E vivi la giornata di gara con il team di drag race Screamin ‘Eagle / Vance & Hines e il team Harley-Davidson Factory Flat Track.
The Garage – Entra nel garage e condividi lo spazio di lavoro con alcuni dei migliori costruttori al mondo mentre creano motociclette Harley-Davidson uniche.
The Factory – Racconti dettagliati e storie su come Harley-Davidson progetta, sviluppa e ingegnerizza nuove motociclette, abbigliamento, parti e accessori originali.

Non perdere tempo, scopri la nuovissima Harley-Davidson TV, clicca qui.