fbpx

Ultra Limited Low

Abbiamo preso l'esperienza touring Ultra e l'abbiamo inserita in una moto completamente accessoriata, maneggevole e facile da guidare.

Non devi necessariamente essere alto per guidare una motocicletta ricca di caratteristiche Touring.
Il modello Ultra Limited Low è stato riprogettato con sospensioni anteriori e posteriori ribassate e vanta la sella più bassa della gamma Touring, è a soli 652 mm da terra.

Il cavalletto laterale è più ampio e le manopole hanno un diametro ridotto, così la tua gamba toccherà terra senza fatica. Ma non farti ingannare dall’altezza ridotta. Avrai un’elevata potenza dal motore Twin-Cooled™ Milwaukee-Eight™ 114 completamente rinnovato e una guida che ispira sicurezza grazie alle sospensioni anteriori con sistema Dual Bending Valve e agli ammortizzatori posteriori Emulsion.È tutto a portata di mano.

Il loro look iconico, il suono caratteristico e la grande coppia li rendono immediatamente riconoscibili.
Il Milwaukee-Eight™ 114 porta la V-Twin Harley-Davidson® in un luogo inesplorato.
Sono i motori più potenti e dal funzionamento migliore che abbiamo mai realizzato. Più regolari, più forti e più resistenti. Con una risposta dell’acceleratore più frizzante e vera e un suono più pulito.

Quattro valvole per cilindro, una camma singola azionata da catena, doppie candele, controbilanciati e su supporto in gomma.
Sviluppati e testati per chilometri infiniti e milioni di ore.
Ogni singolo componente è nuovo, studiato per offrire maggiori prestazioni e il massimo delle sensazioni che puoi desiderare da un motore.
Oggi, è una motocicletta completamente nuova.

Il fattore più grande che determina la qualità della tua moto è la sicurezza che ti dà. Darti di più è la nostra ricerca infinita.
Come dimostrazione, osserva tutti i miglioramenti apportati negli ultimi anni. La risposta veloce dell’acceleratore e la potenza di sorpasso del motore Milwaukee-Eight™ completamente rinnovato, la maneggevolezza reattiva delle sospensioni anteriori con sistema double bending valve completamente rinnovate e gli ammortizzatori posteriori facilmente regolabili Emulsion, la grande forza di arresto dei doppi freni a disco Reflex® Brembo® con ABS, i doppi fari e i fendinebbia alogeni, gli indicatori di direzione e le luci di stop più luminosi, la robustezza del manubrio e della forcella anteriore.
Tutto contribuisce a farne una moto che permette di sorpassare più velocemente, di fermarsi più rapidamente, di effettuare curve più strette e di essere visti meglio.
Per farla breve, tutto concorre a renderti un guidatore migliore.

MOTORE
Alesaggio (mm) 100 mm
Corsa (mm) 111,1 mm
Cilindrata 1868 cc
Rapporto compressione 10.0:1
Sistema alimentazione Iniezione elettronica sequenziale (ESPFI)
PERFORMANCE
Coppia Motore (Nm) 152 Nm
Coppia motore (giri) 3,250
Consumo percorso misto 5,9 l/100 km
TRASMISSIONE
Trasmissione primaria Catena, rapporto 34/46
N. Marce 6

Colori Standard / Custom

INFO DI CONTATTO

*Il veicolo rappresentato potrebbe variare a seconda del mercato di destinazione e potrebbe essere diverso dai veicoli prodotti e inviati. Consultate il vostro concessionario per maggiori dettagli.

Corso Sempione 225, 20025 Legnano MI
TEL:
+39 0331 455501

CONTATTA IL DEALER

[contact-form-7 404 "Not Found"]
A PARTIRE DA €30 400
prezzo franco concessionario
LUNGHEZZA MM2600
ALTEZZA MM675
PNEUMATICO ANTERIORE130/80B17 65H
PNEUMATICO POSTERIORE180/65B16 81H
MOTORETwin-Cooled™ Milwaukee-Eight™ 114
CILINDRATA (cc)1868 cc
COPPIA MOTORE152 Nm
TRASMISSIONECatena, rapporto 34/46
FRENI32 mm, anteriore e posteriore a 4 pistoncini, fissa
ABSSI
PESO A SECCO396 kg
SERBATOIO (L)22,7 l
CONSUMO5,9 l/100 km
NORMATIVAEC 134/2014
LINEATOURING