CORSO SEMPIONE, 225
20025 LEGNANO (MI)

CHIAMACI:
0331-455501

I nuovi modelli 2024: Street Glide®, Road Glide®, CVO™ Road Glide ST® e CVO™ Pan America®

I nuovi modelli Street Glide® e Road Glide® presentano prestazioni eccezionali, innovazioni all’avanguardia e un audace design. Per celebrare i 25 anni di Custom Vehicle Operations™, la gamma CVO™ si amplia con l’introduzione dei nuovi modelli CVO™ Road Glide ST®, che rappresenta l’apice delle prestazioni bagger, e CVO™ Pan America®, completamente equipaggiato per avventure straordinarie.

Harley-Davidson® ha oggi svelato quattro nuovi modelli di moto del 2024 che inaugurano una nuova era di prestazioni, tecnologia e design per il touring. I nuovi modelli Street Glide® e Road Glide®, dotati del nuovo motore Milwaukee-Eight 117, sono più potenti, confortevoli e leggeri, ricchi di tecnologia avanzata, tra cui un nuovo sistema di infotainment, il tutto avvolto in un nuovo design visivo drammatico. In commemorazione del 25° anniversario di Custom Vehicle Operations, il nuovo modello CVO™ Road Glide® ST porta le prestazioni bagger al livello successivo con una sospensione ad alte prestazioni ispirata alle corse e freni, e un nuovo motore Milwaukee-Eight® 121 HO, oltre a un rapporto finale di trasmissione ridotto che si combinano per produrre l’accelerazione e la spinta di gamma media che i motociclisti aggressivi desiderano. E il nuovo CVO™ Pan America® debutta come la prima proposta CVO nel segmento delle avventure touring, pronto a affrontare qualsiasi cosa con una serie di equipaggiamenti standard, il tutto avvolto in verniciature e finiture personalizzate esclusive.

Ogni uno di questi modelli del 2024 è programmato per arrivare nei concessionari Harley-Davidson autorizzati a gennaio 2024.

Questi entusiasmanti nuovi modelli rappresentano una nuova era per Harley-Davidson, elevando ogni aspetto delle prestazioni, della tecnologia, del comfort e dello stile“, ha dichiarato Jochen Zeitz, Presidente, CEO e Presidente di Harley-Davidson. “Senza dubbio, queste sono le moto da touring più accattivanti mai offerte da Harley-Davidson.

NUOVI Modelli Street Glide e Road Glide 2024

I modelli Street Glide e Road Glide del 2024 sono più potenti, leggeri e dinamici, con nuovi elementi di design visivo che combinano un flusso dinamico coerente dai parafanghi anteriori ai borse laterali. Entrambi i modelli presentano un profilo carenatura evoluto che appare sorprendentemente moderno ma conserva il DNA di design di Harley-Davidson che li rende immediatamente familiari. Altre caratteristiche chiave includono:

Un motore Milwaukee-Eight® 117 V-Twin aggiornato con un nuovo sistema di raffreddamento che ottimizza ulteriormente il comfort termico per il pilota e migliora il flusso di aspirazione e scarico per potenziare le prestazioni.

Modalità di guida selezionabili – Road, Sport, Rain e Custom – controllano elettronicamente le caratteristiche di prestazione della moto.

• La tecnologia di infotainment è alimentata da Skyline™ OS e presentata su uno schermo touchscreen a colori TFT da 12,3 pollici che sostituisce tutti gli strumenti analogici e la maggior parte degli interruttori. Un nuovo amplificatore audio da 200 watt alimenta un paio di altoparlanti montati sulla carenatura.

• L’aerodinamica migliorata aumenta il comfort del pilota e riduce il buffeting del casco ad alta velocità di circa il 60 percento in media. La corsa della sospensione posteriore è aumentata a 3 pollici. Una forma di sella e materiali di imbottitura ridisegnati offrono un miglioramento significativo nel comfort a lunga distanza per la maggior parte dei piloti.

NUOVO Modello CVO Road Glide ST

Il CVO Road Glide ST è il bagger ad alte prestazioni più veloce, veloce e sofisticato mai prodotto da Harley-Davidson e rappresenta una collezione unica di componenti che forniscono un elevato valore ai motociclisti orientati alle prestazioni. Una sella profonda e un manubrio da sei pollici, abbinati a un manubrio moto, mettono il pilota in una posizione aggressiva e eretta con uno stile personalizzato West Coast. Caratteristiche chiave includono:

Due scelte di vernice premium: Golden White Pearl o Raven Metallic. Una grafica Screamin’ Eagle sulla carenatura e sul serbatoio del carburante è ispirata alle motociclette Screamin’ Eagle® Harley-Davidson® Factory che hanno gareggiato nella serie MotoAmerica® Mission King of the Baggers. La grafica del 25° anniversario di CVO™ celebra una pietra miliare nella personalizzazione di fabbrica.

Il motore Milwaukee-Eight® 121 High Output V-Twin è esclusivo del modello CVO Road Glide ST, tarato per produrre 127 cavalli (94 kW) e 145 lb-ft (193 Nm) di coppia, la potenza e la coppia più elevate mai ottenute da un motore installato in fabbrica su una moto Harley-Davidson® di produzione. Un rapporto finale di trasmissione inferiore è selezionato per migliorare le prestazioni di accelerazione in ogni marcia.

• L’uso di materiali alternativi contribuisce a ridurre il peso a secco a 800 libbre (363 kg). I silenziatori hanno gusci leggeri in titanio e tappi terminali in fibra di carbonio forgiata; la fibra di carbonio forgiata è utilizzata per formare il parafango anteriore, la copertura del sedile e la console del serbatoio; il carter dell’olio è formato da materiale composito leggero; e il design del cerchio e i dischi del freno anteriore a onde sono

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are makes.