Low Rider®

Preferita dai malati di asfalto, dai tradizionalisti e da tutti quelli che ne apprezzano lo stile custom strabiliante.

Grazie a un look che ricorda lo stile originale anni ’70, la tradizione dell’individualismo continua grazie alla nuova motocicletta

Low Rider® ancora più potente. Doppia strumentazione montata sul serbatoio, visiera faro e grafiche del serbatoio stile anni ’70 per riprodurre tutto il fascino della tradizionale motocicletta Low Rider®

Nota i potenti avantreni, i dettagli in acciaio cromato e i cerchi decorati. Non vi è ombra di dubbio che tu stia osservando una scultura su due ruote. Ma c’è qualcosa di più grande al lavoro di una semplice affermazione visiva. Si tratta di motociclette che derivano da una lunga tradizione di guida, con una forte enfasi sulla guida. Bobber del dopoguerra. Ribelli chopper degli anni ’70. Motociclette il cui filo conduttore era una guida intensa e la cui unica regola era l’anticonformismo. Il profilo è lungo e ribassato, creato per mostrare la sua grande forza. Il nuovo motore Milwaukee-Eight® 107 è il gioiello al centro del design. È innegabile il potente messaggio inviato da una moto come questa. Ti invita a salire in sella, accendere il motore Milwaukee-Eight® , deliziare le tue orecchie con la nota più piacevole che una marmitta possa offrire, quindi ad andare ovunque ti porti la strada.

Vi è qualcosa dell’impulso stabile della potenza da un motore Milwaukee-Eight® 107 raffreddato ad aria che si insinua in un motociclista e non lo lascia più. Lo capirai solo dopo averlo provato di persona. Nessun’altra cosa nel mondo del trasporto motorizzato potrebbe essere altrettanto soddisfacente. Esistono spiegazioni perfettamente razionali per questo. Il design del pistone leggero e il raffinato apporto di potenza. Una trasmissione forte e componenti interni indistruttibili. Il modo in cui il motore e la trasmissione a sei marce funzionano in perfetta sintonia per regalarti una guida rilassata e confortevole. Ma le spiegazioni razionali non sono sufficienti.

MOTORE
Alesaggio (mm) 100 mm
Corsa (mm) 111,1 mm
Cilindrata 1745 cc
Rapporto compressione 10,0:1
Sistema alimentazione Iniezione elettronica sequenziale (ESPFI)
PERFORMANCE
Coppia Motore (Nm) 145 Nm
Coppia motore (giri) 3000
Consumo percorso misto 5,5 l/100 km
TRASMISSIONE
Trasmissione primaria Catena, rapporto 34/46
N. Marce 6

Colori Standard / Custom

INFO DI CONTATTO

*Il veicolo rappresentato potrebbe variare a seconda del mercato di destinazione e potrebbe essere diverso dai veicoli prodotti e inviati. Consultate il vostro concessionario per maggiori dettagli.

Corso Sempione 225, 20025 Legnano MI
TEL:
+39 0331 455501

CONTATTA IL DEALER

Il tuo nome:

Il tuo telefono:

Email:

La tua richiesta

A PARTIRE DA €16 800
prezzo franco concessionario
LUNGHEZZA MM 2355
ALTEZZA MM 690
PNEUMATICO ANTERIORE 110/90B19 62H
PNEUMATICO POSTERIORE 180/70B16 77H
MOTORE Milwaukee-Eight™ 107
CILINDRATA (cc) 1,745 cc
COPPIA MOTORE 145 Nm
TRASMISSIONE Catena, rapporto 34/46
FRENI Anteriore a 4 pistoncini, fissa; posteriore a 2 pistoncini flottante, senza coppia frenante
ABS SI
PESO A SECCO 287 kg
SERBATOIO (L) 18,9 l
CONSUMO 5,5 l/100 km
NORMATIVA EC 134/2014
LINEA SOFTAIL